MCA 2024

2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …

Continua a leggere

Festa, festa, festa!

Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…

Continua a leggere

IN AGOSTO NON ANDIAMO IN VACANZA

Ad agosto non andiamo in vacanza

Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …

Continua a leggere

Una grande famiglia

Fin dalla sua genesi la ditta Bartoletti Alessandro ha voluto improntare la propria struttura come una realtà non solo lavorativa ma anche famigliare, che crede fortemente nel marchio Immergas ma, non vedendoci solo il lavoro pratico, ha sempre messo in prima linea i bisogni e le necessità delle persone instaurando con esse un rapporto anche umano. Non è un caso, infatti, che a differenza di altri, Bartoletti nei riferimenti telefonici di riferimento ha sempre lasciato il proprio cellulare così poter essere reperibile.

Un rapporto di amicizia e collaborazione

Negli anni questo interesse verso la propria clientela ci ha portati ad avere con quest’ultima un vero e proprio rapporto di amicizia/collaborazione che va al di là del semplice aspetto lavorativo.

Il Team

Lo stesso occhio di riguardo lo si è sempre prestato nella selezione dei tecnici e nella loro preparazione.
Il team della ditta è una squadra molto coesa che ogni giorno mette in campo la propria professionalità e passione per il lavoro.

Una famiglia aperta e accogliente

Ogni anno cerchiamo sempre più di impegnarci per migliorare e mettere in campo le nostre competenze e saremo ben lieti di accogliere nella nostra grande famiglia chi vorrà darci fiducia in futuro!

Clienti soddisfatti

La missione principale della nostra azienda rimane la soddisfazione del cliente cercando di creare un rapporto di fiducia che lo porti ad essere entusiasta del lavoro ma soprattutto del rapporto con la nostra squadra.