Festa, festa, festa!

Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…

Continua a leggere

IN AGOSTO NON ANDIAMO IN VACANZA

Ad agosto non andiamo in vacanza

Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …

Continua a leggere

Inaugurazione filiale di Valsamoggia

SIAMO ARRIVATI IN VALSAMOGGIA Siamo carichi per il nuovo inizio!La ditta Bartoletti Alessandro compie 30 anni! Con la sua apertura nel 1993 …

Continua a leggere

Climatizzazione

La ditta Bartoletti Alessandro è dotata di certificazione FGAS-A0513 Reg.(CE) 303/2008.

I nostri tecnici specializzati in possesso di apposito patentino effettuano una manutenzione accurata degli impianti utilizzando specifici prodotti e trattamenti antibatterici secondo le indicazione del Ministero della Salute.

Durante la manutenzone vengono puliti ed igienizzati sia le unità interne sia le unità esterne oltre ad essere effettuati opportuni controlli di funzionamento.

PERCHE’ PULIRE L’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE?
Il responsabile dell’impianto deve far svolgere secondo le periodicità indicate dall’installatore gli opportuni controlli sull’impianto. Questo per garantire la piena efficienza e funzionalità dell’impianto stesso oltre che per motivi di sicurezza. Infatti, all’interno dei componenti del condizionatore (batterie, vaschette raccogli condensa e calotte di plastica) tendono ad annidarsi germi e batteri che, in fase di funzionamento dell’apparecchio, vengono veicolati dal flusso d’aria propagandosi nell’ambiente.
Le linee guida della Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA) in questo particolare momento di criticità dovuto alla pandemia del Covid-19 suggeriscono di effettuare un controllo e un’adeguata sanificazione prima del loro riutilizzo a tutela della nostra salute. Pertanto si consiglia di far eseguire periodicamente una pulizia e igienizzazione appropriata.