2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …
Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…
Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …
Per coloro che acquistano una nuova caldaia Immergas ad uso domestico con potenza nominale inferiore ai 35 Kw la casa madre riserva la possibilità di estendere la garanzia convenzionale (della durata di 2 anni ) a 5 o a 10 anni attraverso la stipula del programma Formula Comfort Extra che offre numerosi vantaggi.
Usufruire dell’estensione di garanzia è molto semplice: basta richiedere la verifica iniziale gratuita della caldaia da parte del Centro Assitenza Tecnica Autorizzato Immergas e stipulare il contratto di manutenzione quinquennale Formula Comfort Extra senza costi di attivazione. A fronte del pagamento di un canone annuale, il programma comprende la manutenzione ordinaria (4 manutenzioni) sia della verifica biennale del rendimento di combustione (2 verifiche). Se la formula Comfort Extra non è stipulata entro 60 giorni dalla data di collaudo oppure non viene rispettato il contratto di manutenzione, la durata della garanzia si riduce ai 2 anni convenzionali.
Oltre ad assicurare un servizio garantito da Immergas stessa affidandosi a tecnici specializzati e preparati, sottoscrivere il programma Comfort significa avere la certezza di rispettare le operazioni previste dalle normative vigenti e di usufruire dei numerosi vantaggi quali:
Servizio 7 giorni su 7 gratuito.